Ai sensi del Codice del Consumo (D.Lgs. 206 del 6 settembre 2005), se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine a Jerrillo un riferimento di Partita IVA e Codice SDI , ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare una email all’indirizzo di posta elettronica jerrillo.info@gmail.com contenente le seguenti informazioni:
- Oggetto Mail: Reso e numero Ordine
- Testo: Inserire nome/codice prodotto
- Metodo di rimborso: Iban bancario + intestatario o email di paypal.
Affinchè il reso sia accettato:
- Il tempo massimo utile di richiesta reso è di 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
- l’articolo restituito dovrà essere perfettamente integro e come da primo invio.
- Ogni prodotto reso non deve presentare segni di usura, danno o qualsiasi condizione non idonea.
Se il Reso è Confermato da Jerrillo tramite email:
- Spedisci il tuo prodotto al seguente indirizzo: Jerrillo – viale Roma 13 , 48015 Cervia (Ra) ℅ Gennaro Carillo
- Il Pacco che arriva nel nostro magazzino, viene sottoposto a valutazione di integrità* ed in seguito emesso il rimborso solamente dei prodotti ricevuti secondo il metodo richiesto precedentemente tramite mail.
In seguito alla valutazione di integrità, in caso positivo, sarà effettuato il rimborso richiesto solamente del prodotto acquistato entro 10 giorni lavorativi secondo il metodo richiesto precedentemente nella mail.
NB: Tutti costi di spedizione sostenuti sono completamente al carico del cliente